Seguici su

seguici su facebook
seguici su Twitter
Voi Siete Quì: Home > FAQ

Domande frequenti

- Quali sono le condizioni standard di noleggio offerte da Service 2 Service?
Quella che per altri noleggiatori è la condizione "super" per Service 2 Service è sempre la "condizione standard": Vi assicuriamo che riceverete sempre prodotti testati, perfettamente funzionanti, con un rendimento certificato e protetti da cestelli e flight cases durante il trasporto.

- Service 2 Service è in grado di aiutarmi nella scelta del materiale AV ideale per il mio lavoro?
Ben 3 professionisti sono a disposizione dei clienti per aiutarli nella scelta della luminosità, dei rapporti delle ottiche da utilizzare, del "rendimento" delle superfici di proiezione. Contattateci inviando una e-mail o telefonando presso la nostra sede durante l'orario di ufficio, provvederemo a fornirvi la massima assistenza.

- Service 2 Service offre un servizio puntuale di consegna per il materiale AV che noleggia?
Service 2 Service è in grado di ricevere richieste di materiale fino alle 18:30 dei giorni feriali e di effettuare le spedizioni entro le 19:00! Le consegne avverranno nelle 14/40 ore successive dalla partenza delle merci da Pesaro.

- Come posso pagare per i noleggi effettuati presso Service 2 Service?
Se la vostra è la prima richiesta di noleggio dovremo chiedervi un pagamento anticipato. In seguito potremo accordare dilazioni.

- Service 2 Service fornisce delle garanzie particolari nella fornitura di materiale AV?
La migliore garanzia che possiamo offrire è la sicurezza che TUTTI i prodotti sono controllati; per ogni prodotto esiste, in sede, una scheda che permette di conoscere tutta la sua "vita", noleggio dopo noleggio. La nostra banca dati ci permette di avere una conoscenza dei materiali che neppure il costruttore può avere!

- Cosa succede se non riesco a far funzionare correttamente il materiale AV noleggiato?
Ci deve contattare il più presto possibile, durante le ore d'ufficio. Forniremo tutte le istruzioni per risolvere eventuali problemi.

- Cosa succede se il materiale AV non funziona?
Ci deve contattare appena si accorge del cattivo o mancato funzionamento. Cercheremo di capire se il difetto può essere rimediato in loco e/o, a seconda delle occasioni, potremo inviare un tecnico e/o materiale di back up.

- Cosa succede se ho bisogno di noleggiare del materiale AV che non è presente sul vostro sito?
Non è possibile tenere sempre aggiornato l'elenco del materiale disponibile a magazzino. Chiedete sempre tutto ciò di cui avete bisogno. Con la rete di clienti/fornitori riteniamo di poter garantire qualsiasi richiesta (conosciamo le disponibilità dei nostri partners).

- Ho bisogno di noleggiare ciclicamente materiale AV, siete in grado di fornire condizioni personalizzate in tal senso?
Certamente. Sono state pensate tariffe anche per noleggi di lungo periodo, per servizi discontinui, per cambi, etc…

- Qual è la differenza tra videoproiettori DLP e LCD?
Sono due tecnologie del tutto diverse. Per semplificare potremmo dire che la tecnologia DLP sfrutta il principio della riflessione di un raggio luminoso, quella dell'LCD dell'apertura-chiusura di una "finestra" attraversata dal raggio luminoso.

- Quale tecnologia dovrei utilizzare tra DLP e LCD?
Anche se i sistemi sono molto diversi tra di loro c'è una certa intercambiabilità tra gli stessi. A seconda del contenuto da riprodurre, della grandezza degli schermi, etc… vi potremo consigliare sempre la migliore soluzione possibile.

- Che cosa indicano la luminosità e la risoluzione di un videoproiettore?
La luminosità di un videoproiettore è molto importante; viene misurata in ansilumen su di 1 mq. Quanto più la dimensione della proiezione sarà "grande", maggiore sarà la luminosità di cui avremo bisogno, in relazione con la luminosità dell'ambiente. La risoluzione invece indica di quante parti si compone l'immagine che si dovrà riprodurre. Una risoluzione di 2.048 x 1.080 ci dirà che la "pagina" sarà composta da 2.048 informazioni (per ogni riga orizzontale) per un totale di 1.080 righe.