Seguici su

seguici su facebook
seguici su Twitter
Voi Siete Quì: Home > Lista Eventi > MAPPING > Cattolica diventa Regina di Ghiaccio a Natale
Cattolica diventa Regina di Ghiaccio a Natale
08/12/2017
Dopo il trionfale Natale dell'anno passato, la vivace località balneare di Cattolica ha pensato bene di concedere il bis, trasformandosi in affascinante Regina di Ghiaccio grazie ad una pista circolare di pattinaggio su ghiaccio, un vero e proprio villaggio natalizio collocato nel centro storico ed uno spazio per bambini dall’evocativo nome di Città delle Fiabe.

Anche stavolta non è mancato, poi, un immaginifico video mapping, poiché quello proposto nelle precedenti festività invernali aveva riscosso un notevole successo. Ecco, quindi, che nei giorni 8, 17, 24, 26 dicembre 2017 e 6 gennaio 2018 la facciata principale di Palazzo Mancini si è prima "congelata", poi animata di mille colori grazie alla creatività dei ragazzi di Rorschach Visual Project.

Lo show è stato prodotto dallo staff di Antica Proietteria, mentre Service 2 Service ha fornito i videoproiettori. Nell'occasione sono stati utilizzati due Panasonic PT-EX16KU da 16.000 Lumens e risoluzione XGA, uniti in blending. Nonostante l'alta mole di lavoro del periodo il nostro staff tecnico ha effettuato l’immancabile check-up completo dei prodotti prima del loro noleggio.