Seguici su

seguici su facebook
seguici su Twitter
Voi Siete Quì: Home > Lista Eventi > PROIEZIONI SU PALAZZI - MONUMENTI > Luci e Suoni di Natale su Palazzo Ducale di Mantova
Luci e Suoni di Natale su Palazzo Ducale di Mantova
20/12/2016
Evento promosso dal Comune di Mantova, organizzato da Auto Azzurra con il supporto del concessionario ufficiale Maserati Rossocorsa di Milano ed in partnership con Mediolanum, Green Park, Innova 1872, Autoricambi Guastalla, White Ostuni, Marechiaro e del fotografo Elia, "Luci e Suoni di Natale" ha raccolto ed unito i principali temi culturali della storia di Mantova con un passaggio di testimonianza del mito di Tazio Nuvolari e del marchio Maserati.

Lo stupefacente video mapping, firmato e realizzato dal talentuosissimo team di Groove Me Entertainment, è stato proiettato sulla facciata principale di Palazzo del Capitano il 20 dicembre, per celebrare la qualifica di service ufficiale Maserati proprio da parte di Auto Azzurra di Suzzara. La proiezione, inoltre, ha introdotto la performance degli Hallelujah Gospel Singers, i coristi ufficiali di Zucchero Fornaciari.

Service 2 Service ha fornito due proiettori Barco HDF-W30 Flex da 30.000 Lumens e due Barco HDX-W20 Flex da 20.000 Lumens (entrambi i modelli con risoluzione WUXGA), adeguatamente controllati e testati dal nostro reparto tecnico per garantire una resa luminosa di elevata qualità perfettamente in linea con un evento così prestigioso. I Barco sono stati disposti con una configurazione che prevedeva per ogni 30.000 Lumens un 20.000 Lumens collimato in stacking, per garantire un backup attivo ed al contempo incrementare la resa luminosa. Tutti i VPR sono stati gestiti tramite server Dataton Watchout multi uscita, fornito anch'esso da Service 2 Service.