Seguici su

seguici su facebook
seguici su Twitter
Voi Siete Quì: Home > Lista Eventi > LIVE e TOUR > Coppa Davis di tennis: Italia-Argentina a Pesaro
Coppa Davis di tennis: Italia-Argentina a Pesaro
14/07/2016
La Coppa Davis è la massima competizione a squadre del tennis e l'Italia, grazie soprattutto all'estro del talentuoso Fabio Fognini, quest'anno è riuscita a qualificarsi per i quarti di finale, disputati dal 15 al 17 luglio contro la temibile Argentina sui campi in terra rossa del Tennis Club Baratoff a Pesaro. Approfittando dell'occasione e per coinvolgere al meglio il territorio, la città marchigiana ha voluto regalare una settimana di eventi, tra tornei di beach tennis e DJ set.

Tra gli appuntamenti in programma si è inserito sapientemente anche il video mapping, scelto per raccontare in maniera "non convenzionale" un evento sportivo così importante. La proiezione, firmata con il solito piglio creativo da Luca Agnani Studio, è andata in scena giovedì 14 in Piazza del Popolo sulla facciata principale del Palazzo Ducale, catturando l'attenzione di grandi e piccini, in centro anche grazie al bel tempo ed i negozi aperti.

Per questo show Service 2 Service è stata più che orgogliosa, giocando in "casa", di fornire ben quattro VPR Eiki LC-XT6 (16.000 Lumens, ris. XGA) per effettuare un mapping che riuscisse a coprire completamente (circa 40 metri di base per 20 di altezza) il palazzo della prefettura. I proiettori sono stati uniti in un'unica grandiosa proiezione tramite blending incrociato, con due che hanno proiettato sulla parte bassa dell'edificio e due sulla parte alta dello stesso. I VPR sono stati gestiti tramite sistema Watchout versione 6 di Dataton.